Oceagari replied

369 weeks ago

The Way Of War > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Film estremamente pessimi ea basso costo che segnala la discesa di Cuba Gooding Jr. nei film di B. Gooding interpreta una specie di agente segreto, delle forze speciali che ha abbandonato le sue funzioni dopo aver scoperto le attività cospirative del governo. Altri agenti stanno cercando di zittirlo, il che significa ovviamente che deve combattere per la propria vita. Questa trama può sembrare attraente a prima vista, ma il film è noiosamente stravolto da un dialogo noioso e ponderoso, condotto in scambi apparentemente infiniti tra la manciata di attori del film. La poca azione che c'è nel film viene consegnata in flashback seriali e punteggiata da interminabili scambi banali tra gli attori. Gli effetti di azione, quello che c'è di loro, sembrano e hanno un budget basso come qualsiasi cosa abbia visto. Se speravi di trovare un film emozionante simile a quello che ha fatto Gooding in passato, dimenticalo! Questo è stato un errore o la carriera di Gooding è finita.
Beh, immagino di aver sprecato 90 minuti della mia vita in cose peggiori. Non riesco a pensare a nulla in questo momento, ma sono sicuro di averlo. Questo film è stato molto lento e ti stuzzicava un paio di volte facendoti pensare che in realtà sarebbe andato a segno. Non preoccuparti anche se non è mai successo. In realtà ero troppo stanco per alzarmi e spegnere il film, ma il film non mi ha fatto addormentare, quindi se questo dice qualcosa. Il film ha avuto dei flashback per un evento precedente nella vita di Cuba, questo è sembrato molto casuale ed è stato altrettanto scadente quanto quello del tempo reale. La giuria è ancora fuori sulla trama vera di questo film, sembra qualcosa su di lui che vuole i suoi soldi. La parte divertente, c'erano volte in cui Cuba sembrava rimanere ferma durante il film. Resterebbe semplicemente sull'attenti e non direbbe nulla mentre gli altri si muovevano. Non sono sicuro se avesse un attacco, una flessione o un movimento intestinale. Questo film suggerisce di avere un budget molto basso ed è scritto male e suggerimenti di un & quot; B & quot; film al meglio.
Questo film è terribile. Mi ci sono volute 1,5 ore per finirlo, con sofferenza. Ho iniziato a rendermi conto che è uno spreco di denaro dal 15 ° minuto. <br/> <br/> A Cuba, hai preso la tua cattiva decisione di recitare in un film come questo. <br/> <br/> Se ci sono è il punteggio (-10), lo voterei. <br/> <br/> Questo è il secondo film che ho preso la decisione sbagliata da guardare. Il primo era "Gabriel". Se hai guardato questo film, posso dire che questo non fa differenza. <br/> <br/> Importante, questo non è un film d'azione. È qualcosa che non posso davvero spiegare o nemmeno raccontare. <br/> OMG !!!!! Voglio urlare!!!
Ho noleggiato questo film da un Redbox principalmente perché mi piace Cuba Gooding Jr. Devo ammettere che questo è il primo film da Howard the Duck molti anni fa che non ho finito. Ho lasciato dopo circa 45 minuti come ho trovato troppo lento, non coinvolto, mal redatto, terribilmente scritto e noioso.È uno dei peggiori film che abbia mai visto e, a meno che non sia migliorato in modo sostanziale, consiglio vivamente questo film, anche se sei un fan dell'attore protagonista. Non era solo brutto … era orribile. Ho persino fatto delle scommesse che i miei amici amanti del cinema non saranno in grado di sederci. Forse un altro giorno in cui voglio punirmi, lo affitterò di nuovo … solo per avere una sensazione del mio livello di tolleranza. Evitare!
Trama noiosa, lenta, stupida …. WORST MOVIE Ho visto da molto tempo! Cuba deve essere stato ubriaco mentre leggeva la sceneggiatura per aver accettato quel ruolo, o forse ha un agente orribile. First Look Studios? È l'ultima volta che guarderò un film che distribuiscono o promuovono! Ero confuso per la maggior parte del film, e non c'è verso che diavolo vedrò di nuovo quel film per cercare di capirlo. Ho capito dove andava il film ma mi sono rifiutato di credere che potesse essere così zoppo, stavo aspettando e aspettando che il film iniziasse .. poi i crediti hanno iniziato a girare e mi sono emozionato perché significava che il film era finito!

Paramilitary operative David Wolfe stumbles upon an international conspiracy connecting presidential cabinet members to a Middle Eastern terrorist plot. Wanting to expose the truth, Wolfe defies order
3a43a2fb81
Download the Rise of the Footsoldier 3 full movie italian dubbed in torrentGhost in the Shell - The Rising film completo in italiano download gratuito hd 1080pCommand Conquer 3: Tiberium Wars full movie hd 1080pBatman: Strange Days full movie in italian 720pDownload the Ben 10: Omniverse full movie italian dubbed in torrentPunisher - Zona di guerra full movie in italian 720p downloadSupercop sub downloadVolo senza ritorno full movie online freeSuperman II download completo di film in italianoFuture Zone full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.