Oceagari replied

367 weeks ago

Tremors 4 - Agli Inizi Della Leggenda > DOWNLOAD

Show Spoiler

In primo luogo, alcuni disclaimer … 1) I LOVE Tremors (l'originale con Mr. Bacon); 2) I LOVE naff movies; 3) Esistono spoiler su MILD, cioè ambientare la scena - non dirti chi potrebbe morire e come finisce (anche se sono sicuro che puoi indovinarlo). <br/> <br/> Phew, ora sento di poter rivedere e non importa che io sia un pregiudizio! <br/> <br/> Ok, non vincerà molti premi, a meno che non sia per "Miglior sequel / Prequel per tremori", ma è davvero piacevole. <br/> <br/> Set in ye olde days (non specificano un anno e non rischierò di fare un'ipotesi selvaggia e di sbagliarlo completamente) nella città di Rejection. Non lo sapresti, è presto sotto attacco dagli amati 'grabboids'.Inserisci la trama per cui la gente della città cerca di neutralizzare la minaccia! <br/> <br/> Personalmente, inizia a indebolirsi anche con lampi di "grabboids". Sono contento di esserci riuscito, perché diventa un piccolo film affascinante e affascinante. CG e fantoccio sono fantastici, ti danno una vera sensazione dell'originale, ed è molto meglio di Tremors 2 e 3. <br/> <br/> Guardalo perché ami il primo. Guardalo perché ami i film 'naff'. Guardalo perché è acceso e non hai molto altro da fare. <br/> <br/> Lo guarderei di nuovo? Sì. Lo comprerei? Solo come parte di un pacchetto da 4!
Questa simpatica entrata della serie non rappresenta un vero e proprio colpo dei suoi predecessori, ma è comunque divertente. Portare la premessa di base al selvaggio west era un tocco intelligente, Michael Gross è piuttosto bravo a interpretare un personaggio diametralmente opposto a quello che interpretava negli altri film e Bill Drago è bravo (come sempre) a fare un pistolero super cool. Tuttavia, la prima ora sembra un po 'fiacca, a volte più vicina allo spirito della serie televisiva Tremors, divertente ma non particolarmente eccitante dei film. Intorno al centro è una sequenza davvero elettrizzante e il finale è anche ragionevolmente emozionante. Non come una nocca bianca intensa come qualsiasi altro film, ma mi ha fatto gridare con l'occasionale "whoah!" Chiamerei questo valore se guardi alla serie o se vuoi solo vedere un film di mostri piuttosto ben fatto. <br/> <br/> Ma dopo quattro film la serie potrebbe stancarsi. Il mio consiglio: è ora di trasformarlo in un videogioco.
Volevo solo dire che questo film è stato fantastico. L'inizio è un po 'lento ma riprende subito. Non mi piacciono affatto i prequel, ma mi è piaciuto molto questo. Alla fine del film capisci perché a Burt (da Tremors 1-3) piacciono molto le sue armi.
Dovrebbero davvero fare tremori 5 per l'ultimo che termina i tremori. Ma nessuno come Burt dovrebbe morire perché potrebbe succhiare! Ho sentito il problema che nessuno lo sta supportando o pagando per tremori 5 quindi probabilmente non sarà fatto. Ma perché?? Hanno fatto tremori 1-4 ma non ne faranno uno ultimo per terminarlo? Dovrebbero fare di una nuova creatura un'altra mutazione, qualcosa del genere, solo il movimento dei seni, e devi stare fermo per non vederti, ho un paio di idee per nuove mutazioni. Dovrebbe aver luogo tutte ancora alla perfezione, e val e earl e il ritorno di Heather, dovrebbe continuare da tremori 3 non 4, questo è solo alcune delle mie idee per questo. Questo è tutto per ora!
Coloro che hanno scavato i film dei Tremors fino ad ora troveranno molto da divertirsi nella quarta puntata, un prequel ambientato nella remota città mineraria di Rejection, che trova la sua esistenza sotto minaccia quando i graboid (o 'draghi della sporcizia, come vengono chiamati in questo film) attacca gli operai di una vicina miniera d'argento. <br/> <br/> Incapace di gestire la sua miniera, ma non avendo altri mezzi di guadagno, il proprietario Hiram Gummer (bisnonno di Burt dagli altri film di Tremors) espone per risolvere il suo dilemma assumendo un pistolero (Billy Drago) per uccidere i parassiti sotterranei. Tuttavia, quando quell'idea fallisce e i mostri rivolgono la loro attenzione al Rejection, Hiram e gli abitanti decidono di gestire il problema da soli. <br/> <br/> Per fortuna, evitando l'uso della CGI in favore di effetti più tradizionali, questo episodio è un miglioramento delle parti 2 e 3 e offre ai fan della serie più di quello che vogliono: un divertente script, alcune spaventi e un intero carico di mostri incredibilmente grandi. <br/> <br/> Michael Gross (che è apparso in tutte i film finora) ha una balena di un tempo giocando al suo antenato, un uomo totalmente inadatto al selvaggio West: incapace di cavalcare un cavallo o addirittura di sparare con una pistola.Ma alla fine si adatta a ciò che lo circonda e alla fine del film sta sparando il tipo di armi che renderebbero orgoglioso il suo pronipote. <br/> <br/> Dopo l'inevitabile scontro finale tra i sopravvissuti di Rejection e il grandi bestie burrowing, il film avvolge le cose in modo carino con Hiram che sta installando la residenza nelle vicinanze e la città che cambia nome in Perfection. <br/> <br/> Sarebbe stato facile per i creatori della serie di Tremors far scorrere gli standard di il quarto film, ma invece Tremors 4: The Legend Begins risulta essere uno dei migliori finora. Non vedo l'ora di vedere cosa verranno in seguito.

374e6bdcca
Download the Power Rangers Jungle Fury full movie italian dubbed in torrentDeus Ex movie in italian free downloadAjin: Demi-Human download di film interi in hdGarigeba 20 Tslis Shemdeg torrentMatasari 720p torrentSquadra emergenza sub downloadArmed and Dangerous download completo di film in italianothe Triptych full movie in italian free download hdBlack Day movie free download hdArn - L'ultimo Cavaliere movie free download in italian
Please log in to post a reply.