Oceagari replied

368 weeks ago

Ong Bak 3 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo in questo film ?? <br/> <br/> In primo luogo, e questa è la chiave, le sequenze di combattimento sono di prim'ordine e non mi aspetto nulla di meno da Tony Jaa. Avendo visto i prequel di questo film (Ong Bak in particolare è fantastico) e Warrior King, questo non è all'altezza del primo Ong Bak, ma ha una buona strada. Non c'è dubbio che la prodezza fisica di Jaa sia fenomenale, un Jackie Chan serio se vuoi. Lo stile registico di Jaa in alcuni punti è scattante con alcuni trucchi interessanti. Un sacco di lunghi tiri di inseguimento nei combattimenti aiutano davvero a dimostrare che non ci sono fili, CGI e certamente non gli stuntmen. <br/> <br/> In secondo luogo, e questo è il problema, il film è un caso classico di stile rispetto ai contenuti. La trama ha più buchi di un gilet e quali sono le parti che puoi capire sono sciocche, fuori contesto e piatte. L'ho visto due volte e non mi sento più indeciso. Qualcuno può spiegare l'uomo con il cesto di vimini in testa? <br/> <br/> Per riassumere: questo è uno di quei film che vorrai andare avanti fino a quando non ci sarà un combattimento, il che significa che ti porterà in giro 20 minuti in totale per guardare questo film. Grandi combattimenti ma non molto altro. <br/> <br/> Se vuoi vedere un fantastico film di arti marziali negli ultimi 5 anni, allora quando hai saltato i combattimenti in questo, esci e prenditi RAID e RAID 2: Berandal, allora avrai possibilità di vedere due classici moderni dell'era delle arti marziali !!
Amico, cosa è successo ??? Ong bak 1 è stato fantastico e così anche Tony jaa, ong bak 2 non era buono ma sempre un tempo guardabile, ora questo manca di tutto, storia incasinata, dialoghi poveri, nessun tipo di sviluppo del personaggio, i talenti di Tony jaa non hanno posto questo film, mi chiedo cosa sia andato storto averlo come regista e protagonista.Questo è il peggior film di arti marziali che abbia mai visto in vita mia.
OK, quindi ho aspettato questo film per un po 'ora, leggendo recensioni casuali da parte degli utenti qui parlando di come & quot; bad & quot; è stato e onestamente, sono deluso da quelle recensioni. <br/> <br/> vero- questo film non era così impressionante come gli altri, ma era comunque fantastico. <br/> <br/> Vedo molto di persone che dicono & quot; oh lui muore e torna magicamente in vita snarf snarf & quot ;, vorrei solo chiedere a quelle persone: da dove hai preso quell'idea? hai appena visto una sua copia cam e non vedi cosa è successo? brutalmente picchiato - sì. morto - no. <br/> <br/> le uniche lamentele che ho di questo film sono: 1. la premonizione al fulmine vicino alla fine era strana e sembrava fuori luogo, ma può essere facilmente interpretata come un intervento di buona - & gt; (lo sai, Tony Jaa tutto addobbato di bianco, Chupong che usa il filo interdentale con i suoi oscuri fili dell'imperatore malvagio) e 2. il combattimento finale, anche se fantastico, non dovrebbe essere stato tutto al rallentatore, un po 'rovinato, ma questo è solo un errore di montaggio , dopo quello 300 spazzatura tutti lo stanno facendo. <br/> <br/> comunque, ho pensato che il film fosse malato, d'accordo in disaccordo, non mi interessa. <br/> <br/> pensaci in questo modo, Sono stato un utente di IMDb per un po 'di tempo, non ho mai scritto una recensione, ho fatto solo 2-3 post su qualcosa in totale, e le recensioni negative che giravano intorno a questo film erano onestamente troppo, mi sembrava che qualcuno avesse per dire qualcosa in questo film di difesa, perché è in realtà un grande film. dagli Una possibilità.
Tony Jaa è un incredibile campione atletico e i suoi ultimi tre film - "Ong Bak"; (2003), & quot; Tom Yum Goong & quot; (2005), e & quot; Ong Bak 2 & quot; (2008) - sono state fantastiche mostre di buttkicking. Considerando l'inferno di produzione che & quot; Ong Bak 2 & quot; subito, sembrava che Jaa non potesse sbagliare. Ma poi è successo qualcosa di inaspettato. Ha tirato un Dave Chapelle su di noi e ha attaccato un grande dito medio ai suoi fan. Invece di succhiarlo come un uomo e semplicemente di sopportare gli ultimi anni del suo contratto, Jaa scelse la via del piagnucolone e corse come un bambino nel bosco. Non vedevo l'ora di & quot; Ong Bak 3 & quot; (2010) nonostante l'orrendo ronzio online che sta ottenendo, perché nel profondo del mio cuore speravo che Jaa ci regalasse un'ultima esibizione di gloria prima di prendere una (speranzosa) vacanza temporanea per i prossimi anni. Sfortunatamente, ci ha lasciato un pezzo lanuginoso che è semplicemente guardabile. <br/> <br/> Raccoglie immediatamente dopo & quot; Ong Bak 2 & quot; termina, con Jaa catturato, torturato e picchiato. Gran parte della prima ora è dedicata al suo salvataggio e recupero, che potrebbe prendere il lato negativo dei drogati d'azione, ma questa parte del film è effettivamente decente nonostante una trama debole (gli ambienti carini e il buon punteggio aiutano a mantenere il proprio interesse). Lo script sostanzialmente fa schifo ed è in realtà un downgrade da & quot; Ong Bak 2 & quot; (che almeno aveva un numero di personaggi e scenari interessanti). Metto seriamente in dubbio l'intera & quot; king curse & quot; elemento che è stato introdotto in questo film. Immagino che avrebbe potuto funzionare in teoria, ma l'esecuzione lascia molto a desiderare. <br/> <br/> Naturalmente, nessuno guarda i film di Jaa per la sceneggiatura pluripremiata, il che significa che il combattimento rappresenta l'elemento principale che semplicemente deve funzionare per guadagnare valore di intrattenimento. Una cosa che lo spettatore noterà in & quot; Ong Bak 3 & quot; è che il grado di difficoltà della coreografia delle arti marziali non è all'altezza delle precedenti opere di Jaa. Non c'è letteralmente un unico scambio che ispiri tutto il film, ed è ovvio che Jaa stia attraversando il sonno attraverso questo perché la sua presenza sembra superflua. Non è esagerato affermare che qualsiasi star d'azione thailandese di livello B (ad esempio, Mike B., ecc.) Avrebbe potuto essere inserita nel ruolo di protagonista e il film avrebbe perso molto poco. La stessa coreografia è troppo semplicistica per essere memorabile, e per la prima volta in assoluto mi sono sentito come se gli abbattimenti di Jaa fossero ripetitivi dopo un po '. <br/> <br/> Ora non si può dire che il combattimento puzzi completamente. & Quot; mediocre & quot; per Tony Jaa è & quot; buono & quot; per tutti gli altri, il che significa che l'azione in & quot; Ong Bak 3 & quot; è abbastanza coinvolgente da essere moderatamente divertente. Un grosso errore, però, era che Dan Chupong fosse il principale antagonista. Mi irrita il fatto che la gente stia parlando di questo ragazzo come se fosse la prossima grande cosa quando in realtà è solo leggermente sopra la media nel suo atletismo e nelle sue abilità. & quot; Dynamite Warrior & quot; (2006) era terribile e & quot; Born to Fight & quot; (2004) è stato divertente per la sua altra mezza dozzina di protagonisti e ilarità involontaria rispetto alle abilità fisiche di Chupong. I suoi pugni e calci sembrano incredibilmente fragili e deboli quando vengono catturati in ampi angoli di ripresa e non ha molto in termini di mosse diverse. Se vuoi fare affidamento su qualcuno mentre Jaa se ne va, dai un'occhiata alla star d'azione indonesiana Iko Uwais - che di recente ci ha regalato l'impresa impressionante di pessimia nota come "Merantau"; (2009). <br/> <br/> "Ong Bak 3 & quot; viene fornito con una raccomandazione marginale molto riservata. In realtà è allo stesso livello di qualcosa come & quot; The Sanctuary & quot; (2009) o & quot; The Bodyguard & quot; (2004) e si presenta come una versione da povero di & quot; Ong Bak 2. & quot; I critici tipici di Jaa - sai, le persone con un gusto orribile nei film d'azione - avranno una giornata campale a lambust questo mentre gli danno un punteggio di 1/10. I fan di Jaa saranno giustamente sottostimati e probabilmente potrebbero saltare interamente senza perdere nulla di tutto ciò.
Raccogliendo direttamente dove abbiamo lasciato in quel cliffhanger che termina nella Parte 2 dopo un montaggio di titoli di apertura per fare jog velocemente la nostra memoria, vediamo come Tien viene sistematicamente abbattuto dai numerosi servitori della sua nemesi Lord Rajasena (Sarunyoo Wongkrachang). Ecco dove penso che il pubblico thailandese abbia l'ultima risata con le sue recenti valutazioni della censura. Ong Bak 3 ha un punteggio di 18+, e qui abbiamo ottenuto un NC16. Non così male che ho pensato a me stesso, fino a quando i primi 5 minuti hanno visto un numero di macellazione mal eseguito del film, che ho esitato. Avremmo dovuto mettere M18 in fila, e forse quelle scene di torture sarebbero sopravvissute alle forbici della censura. Ma no grazie ai distributori che hanno deciso di provare e rendere questo film attraente per un pubblico Jaa più grande. Sorprendentemente, anche se i momenti più violenti più avanti nel film sono rimasti intatti, le scene che ho sentito sono state abbastanza violente con il calibro di una decapitazione, e il volto / testa pesta per garantire un'ascia sotto il rating NC16. Ma immagino di non essere un censore. <br/> <br/> Comunque, i fan d'azione potrebbero sentirsi un po 'delusi da questa puntata che durava poco più di 90 minuti. Per la prima ora abbiamo solo sequenze di battaglie limitate che coinvolgono il nostro eroe, quindi assapora qualsiasi cosa tu possa nella sua lotta per la sopravvivenza contro orde di nemici armati che hanno l'ingiusto vantaggio della forza nei numeri contro un malconcio (appena usciti da quelle numerose lotte da Ong Bak 2) Tien. Completamente distrutto e proprio mentre sta per essere giustiziato, Tien viene salvato dal campanello e riportato al villaggio di Kana Khone, dove si scatena un altro scontro che coinvolge i suoi nuovi soccorritori contro gli assassini di Rajasena. <br/> <br/> Quindi è un buon ritmo sull'ora, dove Tien attraversa una sorta di reincarnazione, coinvolgendo involucri del corpo, canti mistici, Maestro Bua (Nirut Sirichanya) che si rivolge al monaco e impartisce perle di saggezza, la riabilitazione di corpo, mente e anima, tempo per il romanticismo con Pim (Primorata Dejudom) il suo pilastro di forza, discussioni sulla filosofia karmica e il cerchio della vita. Tien deve disimparare quello che ha imparato, e fondamentalmente deve rimettere a posto tutte le ossa del suo corpo prima che possa praticare nuovamente le arti marziali, il che ci porta un Jaa barbuto e un montaggio di allenamento su un albero, sott'acqua, in mostra un corpo magro ma sfregiato, e lo vedo anche un po 'di pancetta? <br/> <br/> Quindi, mentre Tien prende una pausa per la sua trasformazione, il dovere di mantenere i drogati di azione divertiti è caduto sulle spalle di Dan Chupong come il suo cortissimo ruolo di supporto del Crow Ghost si è espanso qui, con la sua motivazione pienamente rivelata. Il suo personaggio si eleva fino alle vette del male, assumendo il ruolo di capo cattivo e permettendo a Chupong di reintrodurre se stesso come una star d'azione da non sottovalutare. Coloro che hanno visto Born to Fight e Dynamite Warrior sapranno di cosa è capace, e lo saluta davvero per aver avuto un ruolo negativo solo per sparare con Jaa sullo schermo. <br/> <br/> Ma che cosa delusione quando finalmente si uniscono per combattere. Nel complesso ho trovato il loro sparring piuttosto debole rispetto a quello che era stato fatto prima nel film coinvolgendo altri esponenti, e il colpo finale è stato piuttosto deludente. Già il numero di combattimenti e longaroni qui era limitato all'inizio, uno addirittura coinvolgeva l'architettura della mente (mi dispiace, Inception era ancora fresca), e questo non aveva abbastanza ingombro.È stato costruito per essere come se Tien fosse un Mosè a guidare la sua gente, prigioniero del Corvo per essere schiavo costantemente frustato, tornare alla loro terra promessa, ed ehi, arriva persino con uno staff che è stato lasciato dopo un momento magico è stato eseguito, in tempo per i pugni. <br/> <br/> L'unico positivo che esce da questo nuovo Tien è la sua nuova abilità di combattimento. Tien ora è più aggraziato, grazie alla fusione della danza con le sue mosse, e ai molti momenti in cui questo parallelo che la danza porta in tavola, ha avuto un'enfasi pesante, mettendo in rete ciò che di solito si pensa come effeminato, per dare quella flessibilità a più mosse maschili che coinvolgono gomiti e ginocchia per effetto di schiacciamento osseo. Queste mosse to the point non sono state dimenticate, naturalmente, e si presentano sotto forma di colpi molto economici, a volte comici, ma sempre semplici, che coinvolgono gli avambracci e un corpo rigido addestrato per essere duro come l'acciaio. Mi mancano ancora le mosse dei pugni ubriachi del film precedente e le battaglie finali follemente coreografate di allora, che questa aveva cercato di emulare, solo per essere un'ombra pallida della sua gloria passata. <br/> <br/> Comico Petchtai Wongkamiao ha fornito un po 'di sollievo comico in un film che si è preso abbastanza sul serio, e penso che alla luce di alcuni dei temi trattati in maniera abbastanza prolissa, ciò è stato molto apprezzato. Ong Bak 3 ha affrontato molto apertamente le arti marziali e la filosofia e ha cercato di raggiungere un giusto equilibrio tra i due, ma purtroppo si è rivelato un film piuttosto schizofrenico molto simile alla vera leggenda nello spirito. Spero che gli episodi di Ong Bak 2 e 3 non carmolino la carriera di Tony Jaa, perché sono sicuro che ha abbastanza riserve per stupire ancora una volta il pubblico, se dovesse accadere la storia giusta che spinge i suoi confini fisici.

Ong Bak 3 picks up where Ong Bak 2 had left off. Tien is captured and almost beaten to death before he is saved and brought back to the Kana Khone villagers. There he is taught meditation and how to d
3a43a2fb81
Jackpot song free downloadTraveler 720pWrestleMania XXVI full movie kickass torrentDownload italian movie Shark HunterDelta Force 3 - Missione nel deserto full movie hd 1080p download kickass movieAngel 4: Undercover movie in italian free downloadManyuu hikenchou scaricare filmthe italian dubbed free downloadthe Baahubali 2: The Conclusion full movie download in italianHellhounds online free
Please log in to post a reply.