Oceagari replied

368 weeks ago

Timecop 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Pensavo che questo film fosse molto divertente, ti ricorda un Back to the Future con i genitori e il figlio. <br/> <br/> Jason Scott Lee ha portato più di un elemento d'azione nel film che ha portato tocco e vantaggio che la maggior parte dei film d'azione non mostra. <br/> <br/> L'unica cosa è che molte persone lo vedono ancora come il personaggio di Bruce Lee che ha interpretato nel film & quot; Dragon the Bruce Lee Story & quot ; ed è perché ha fatto così bene in esso. <br/> <br/> Se le persone possono guardare oltre e guardare il film per quello che è un'avventura d'azione, questo film ti piacerà sicuramente. <br/> <br /> E attendo con ansia il prossimo.
Pensavo che questo film fosse abbastanza buono, considerando che un sequel di un film come Timecop tende ad essere destinato al flop. La performance di Jamie Scott Lee è grandiosa come al solito, interpretando Anderson come qualcuno che fa del suo meglio per mantenersi insieme. <br/> <br/> Le prestazioni di supporto erano anche superiori allo standard che ci si potrebbe aspettare e mentre le scene di combattimento non sono spettacolari, ma sono sicuramente più che competenti. La musica fonde bene con il film, specialmente al culmine dell'ultima scena di combattimento … <br/> <br/> A un certo punto ho trovato confuso cosa esattamente quello che Miller (l'antagonista) aveva fatto come Anderson esplose avanti e indietro nel tempo cercando di rintracciarlo, con ogni ritorno evidenziando le conseguenze delle sue azioni. Ma queste scene si sono mosse un po 'troppo velocemente per raggiungermi, quindi ho dovuto guardare un paio di volte … forse sono un idiota, o forse il ritmo era troppo veloce considerando l'argomento! <br/> <br/> Nel complesso, ho trovato questo film ben strutturato e mi è piaciuta l'idea che la Society for Historical Authenticity fosse la competizione per il TEC. Gli aspetti morali del viaggio nel tempo sono stati trattati abbastanza bene da farti pensare, ma non troppo per prenderti in giro e lasciarti irrisolto in gran parte della teorizzazione a differenza di Matrix Reloaded. <br/> <br/> Considero questo forse un un po 'più alto a causa di 1 - La grande performance di Jamie Scott Lee, e 2 - Il fatto che film come questi tendono ad essere un mondo intero peggio dell'originale!
I bacchi di Jason Lee sono tornati! Se è quello che stai cercando, non cercare oltre. Altrimenti, meglio andare avanti … <br/> <br/> Ma riguardo al film. Cliché a bizzeffe, alcune scene scarsamente fucilate, ma piuttosto esotiche (usate JKD) e un sacco di cattive recitazione & amp; effetti economici. Poor Lee sembra che soffra per tutto il film, e non c'è da meravigliarsi. Non è un piacevole ritorno. <br/> <br/> Il film non è nemmeno un film di serie B - certo, c'era un tedesco malvagio sbiancato Rutger-aspirante cattivo, ma nessuna scena di sesso gratis o anche una sola colpi bottino. Nessuna. Cerniera lampo. Nada. Anche in Starship Troopers 2 avevano il buon senso di includere le scene obbligatorie per i nudisti (come per il resto dei miei commenti su quell'eccellente pezzo di eccellenza cinematografica classica, fai riferimento alla nostra prossima recensione su quel sequel strabiliante …). Ho avuto la sensazione che lo scrittore si stesse vendicando di qualcuno con questo - quindi non entrerò nella "trama" & quot; del film o praticamente qualsiasi altra cosa correlata. Tranne che ha avuto alcuni toni non eterosessuali, quindi "ho detto" <br/> <br/> Tuttavia, questo film ha una cosa in corso - nessun Jean-Claude :)
Mentre amavo l'idea alla base di Timecop, odiavo il primo film. Ho pensato che fosse davvero mal fatto. Con una così grande idea, c'erano così tante direzioni diverse in cui gli scrittori avrebbero potuto entrare, e quello che scelsero era semplicemente sciatto, tuttavia nel secondo caso lo compensarono. Peccato che sia stato fatto in un film low-budget, diretto al video, che non recitava assolutamente nessuno dei riconoscimenti. Nella seconda puntata di Timecop, i terroristi antigovernativi vogliono cambiare gli Stati Uniti per renderli più simili a come vogliono che siano, e l'unica cosa che li ferma è The Time Enforcement Commission. Guidati dall'ex agente, Brandon Miller (Thomas Ian Griffin), il terrorista decide di tornare indietro ed eliminare gli agenti prima che siano in grado di difendersi, con loro fuori mano, saranno in grado di fare tutto ciò che vogliono, ma l'unica cosa che li ferma è Ryan Chan (Jason Scott Lee) I migliori Timecop, che pensavano fossero rimasti bloccati in passato. La storia qui è molto migliore di quella del primo film e molto più di quello che mi aspettavo di vedere. In novanta minuti, passiamo dai ruggenti anni venti, al selvaggio west e persino alla Germania nazista in questa incredibile caccia nel tempo. Il film è tuttavia carente in diversi modi, il più importante di tutti i cast. Un film diretto a basso budget significa effetti speciali e, soprattutto, un cast di attori di cui nessuno ha mai sentito parlare. Jason Scott Lee è il protagonista, e mentre lui ha le mosse, macella molte linee e non ha ancora imparato le emozioni. Per quanto riguarda la sua controparte, Thomas Ian Griffin, era un po 'dappertutto, quindi questo non era il genere di film che sarà mai usato in una classe di recitazione, ma in generale la storia è stata divertente e offre qualche riscatto per una serie che ha avuto tante promesse.
Questo è un lavoro ben fatto con un budget limitato. Il CGI ci ha fatto quasi nausea per un po '; viaggiare nel tempo genera un sacco di SFX :) <br/> <br/> Un sacco di azione in stile kung-fu in un film di fantascienza con uno script non troppo complesso: salva il presente viaggiando verso il passato e ferma i cattivi dal disordine la linea del tempo mentre schivi pallottole e altre armi. La colonna sonora è davvero fantastica e si adatta al film. <br/> <br/> Divertente se sei appassionato di kung fu e fantascienza, se non lo guardi. Ci è piaciuto 7/10

Twenty years after a set of events, the TEC (Time Enforcement Commission), the agency that makes sure that no one travels into the past without permission and changes history, is still going strong. N
b0e6cdaeb1
free download Zak StormDownload the A rischio della vita full movie italian dubbed in torrentShalimar full movie download in italianDownload Iron Fist full movie in italian dubbed in Mp4Giorni di tuono movie download hdLa straordinaria fuga dal campo 7A full movie hd 1080pfree download Lady Deathdownload full movie Mega Time Squad in italianDownload italian movie KL WanganJustified - L'uomo della legge in italian free download
Please log in to post a reply.